(+39) 011 760 0492
Installare serramenti in PVC nella propria casa è un investimento per il futuro. Significa dare valore alla propria abitazione, renderla moderna, efficiente e ridurre nettamente i consumi. I benefici della sostituzione dei vecchi serramenti con nuovi prodotti in PVC si avvertono subito.
La bolletta diventa subito più leggera per il minor impiego degli impianti di riscaldamento e dei condizionatori. Il calore viene trattenuto d’inverno mentre d’estate la struttura in PVC contribuisce a tenerlo fuori dalla finestra respingendo i raggi del sole.
Inoltre i serramenti abbattono notevolmente l’inquinamento acustico proveniente, ad esempio, dal traffico o da vicini di casa un po’ troppo chiassosi.
Facile da pulire, il PVC si presta per ogni ambiente. E il portafoglio sorride non solo per i risparmi in bolletta ma anche grazie alla possibilità di detrarre buona parte dei costi sostenuti attraverso la dichiarazione dei redditi. Per i nostri clienti abbiamo scelto fornitori di primo livello: Rehau e Wink Haus
Aziende leader nel settore di serramenti e infissi in PVC di ultima generazione.
Rehau, il meglio per le vostre finestre

Alca Service vuole il meglio per le vostre finestre, per questo abbiamo scelto i prodotti REHAU. Pensate: ogni anno se ne installano 1 milione solo in Germania. Rehau è la soluzione migliore per chi cerca design di prima qualità, risparmi energetico ed un notevole isolamento termico e acustico.
Installare un profilo finestra Rehau in PVC è un investimento che si ripaga da sé. Grazie ai prodotti a due camere si risparmia fino al 44% di consumo energetico, a quattro camere si arriva al 70% ed a 5 camere al 75%. Una finestra nuova non è solo un utile strumento per abbattere i costi di riscaldamento, ma anche un oggetto di design. Rehau mette a disposizione 60 colori differenti per ogni gusto, ogni casa, ogni esigenza.
Alca Service vuole il meglio per le vostre finestre, per questo abbiamo scelto i prodotti REHAU. Pensate: ogni anno se ne installano 1 milione solo in Germania. Rehau è la soluzione migliore per chi cerca design di prima qualità, risparmi energetico ed un notevole isolamento termico e acustico. Installare un profilo finestra Rehau in PVC è un investimento che si ripaga da sé.
Grazie ai prodotti a due camere si risparmia fino al 44% di consumo energetico, a quattro camere si arriva al 70% ed a 5 camere al 75%. Una finestra nuova non è solo un utile strumento per abbattere i costi di riscaldamento, ma anche un oggetto di design. Rehau mette a disposizione 60 colori differenti per ogni gusto, ogni casa, ogni esigenza.


REHAU SYNEGO 80
Synego è un profilo in PVC con rinforzo in acciaio, composto da 7 camere e una profondità di 80 mm. Grazie alla disponibilità in due tipi di guarnizione, offre prestazioni termiche e acustiche di primo piano e assicura la massima flessibilità per le numerose richieste ed esigenze degli architetti, costruttori, e altri operatori del settore edilizio.
Sinonimo d’innovazione tecnologica, Synego è realizzato con una nuova formula HDF (High Definition Finishing). Ciò permette di realizzare superfici più lisce, quindi meno attaccabili dallo sporco, e più resistenti. Inoltre, è compatibile con profili REHAU complementari e rinforzi già esistenti, dai quali eredita le consolidate soluzioni ad angolo contro la condensa dei sistemi da 86 mm: i profili di accoppiamento sono dotati di guarnizioni integrate (IDS) che fungono, al contempo, da giunti di dilatazione, rendendo non necessario un ulteriore isolamento tra profilo adattatore e telaio.
REHAU BRILLANT-DESIGN
Le finestre realizzate con profili REHAU sono indeformabili ed antiurto perché sono fatte per durare nel tempo ed offrono un’eccezionale resistenza alle condizioni atmosferiche avverse, come dimostra il collaudo delle finestre eseguito presso l’Istituto tecnico specializzato di Rosenheim (ift). In fase di collaudo il prodotto viene sottoposto a condizioni estreme, ad esempio a raffiche di vento con intensità fino a 120 km/h. Inoltre, per riprodurre le condizioni di carico cui è normalmente sottoposta una finestra, il collaudo include una prova con l’applicazione di un carico di 80 kg per 5 minuti ad un’anta aperta a 90°. Durante il test di resistenza funzionale le ante della finestra vengono aperte e chiuse 10.000 volte.
Superati i severi collaudi, i sistemi profilo REHAU sono praticamente come nuovi. Ciò dimostra che le finestre durano a lungo nel tempo, mantenendo inalterato il loro valore.
La materia prima adoperata per la realizzazione dei profili REHAU è il RAU-PVC, particolarmente indicato per l’uso esterno in quanto caratterizzato da ottima stabilità alla luce ed agli agenti atmosferici, buone caratteristiche di resilienza anche a basse temperature, ottime doti di resistenza e rigidità superficiale e da insensibilità ad acidi, muffe, microrganismi, salsedine e smog.
Winkhaus, alta qualità per la tua casa

Alca Service installa prodotti Winkhaus, top di gamma per gli infissi in PVC. Efficienza, alta qualità e massima affidabilità sono i biglietti da visita di questa azienda “made in Germany”. L’innovativo ed unico sistema activPilot, alla base di ogni prodotto Winkhaus, offre una straordinaria flessibilità grazie al sistema modulare intelligente.
Con questo metodo è possibile realizzare soluzioni personalizzate in modo razionale, semplicemente sostituendo i singoli componenti. Adattabilità ad ogni ambiente, qualità certificata, flessibilità e facile regolazione sono i principali vantaggi di activPilot.
Questo sistema consente l’introduzione di molte funzionalità: l’apertura in ribalta prima di apertura battente, il blocca finestra ed il dispositivo di sollevamento anta. Vero fiore all’occhiello di questa gamma è activPilot Comfort: l’apertura in parallelo della finestra. Una nuova dimensione dell’areazione degli ambienti che consente di creare una fessura quasi invisibile di 6 millimetri tra anta e telaio della finestra.
Moltissimi i vantaggi: niente correnti, areazione con qualsiasi meteo e maggiore efficienza energetica. I prodotti activPilot WinkHaus sono garantiti 10 anni, inoltre l’azienda ha ottenuto il programma di certificazione QM 328 che impone standard altissimi alla ferramente per finestre. Scopri di più sui prodotti WinkHaus, contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.
Serramenti in legno e alluminio, design e funzionalità

Scegliere serramenti in legno presenta senza dubbio diversi vantaggi. Il legno è un materiale vivo, un isolante naturale che protegge dal freddo dal caldo. Contribuisce a creare un microclima confortevole all’interno dell’abitazione ed è anche un ottimo isolante acustico. A questi benefici si aggiunge l’inconfondibile fascino del materiale.
Un tocco estetico per rendere unica la nostra casa trasmettendo subito un senso di accoglienza. E l’ambiente ringrazia, i serramenti in legno infatti sono rinnovabili e riciclabili. Per produrlo ed installarlo non rilascia emissioni, polveri o fibre nocive alla salute.
Un’ottima alternativa è rappresentata dai serramenti in alluminio. Questo materiale offre livelli eccellenti di isolamento termico, ottimo isolante termico, resistente al fuoco, durevole, non richiede alcun tipo di manutenzione, facilissimo da pulire e particolarmente adatto per soddisfare elevati standard di design.
I serramenti in alluminio inoltre sono più leggeri, dunque particolarmente adatti per persone anziane o con ridotte capacità motorie. Parte degli investimenti per i serramenti in legno, alluminio e legno-alluminio sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi. Per questi prodotti abbiamo scelto di affidarci all’esperienza di Cardinale serramenti.
info@alcaservice.it
Via Breglio 129/A
10147 Torino – Italy
Contattaci
per un preventivo personalizzato sulle tue esigenze e per scoprire lo sconto a te riservato